TRASPORTO SANITARIO

Soccorso Medico Capitolino si occupa dell’organizzazione e gestione del servizio di assistenza sanitaria per conto di privati ed enti pubblici, eventi e manifestazioni sportive, mettendo a disposizione dei propri pazienti varie tipologie di ambulanze di ultima generazione, tra le quali AMBULANZE CON BARELLA PER BIO CONTENIMENTO.

Tutti i mezzi a nostra disposizione sono allestiti con materiali e strumenti di qualità certificata e all’avanguardia, nella piena osservanza della normativa vigente.

A bordo delle nostre ambulanze private è garantita la presenza di un autista soccorritore, infermiere professionale e medico specialista.

Soccorso Medico Capitolino offre il servizio di trasporto pazienti critici con ambulanze moderne e attrezzate, per brevi o lunghi tragitti, o verso qualunque destinazione in Italia o all’estero.

Il trasporto infermi viene eseguito tramite l’impiego di ambulanze equipaggiate con personale qualificato e tutta l’attrezzatura necessaria.

Il servizio è rivolto a:

  • pazienti che devono essere ricoverati presso strutture ospedaliere o cliniche private per ogni tipo di patologia;
  • pazienti in uscita non deambulanti;
  • pazienti che desiderano essere trasferiti da una struttura ospedaliera all’altra.

Il servizio di trasporto sanitario offerto da Soccorso Medico Capitolino è strutturato per dare una risposta rapida ed efficiente in situazioni critiche, in cui una telefonata può salvare la vita di un paziente.

In caso di emergenza trasporto sanitario, chiama il numero verde 800531722: Soccorso Medico Capitolino è pronta ad intervenire ovunque ti trovi.

Call Now Button
× Ciao, come possiamo aiutarti?